Concerto Straordinario di raccolta fondi
Teatro alla Scala
20 dicembre 2010 ore 21

LOUIS LORTIE
Pianoforte
OMAGGIO A FRYDERYK CHOPIN

Foto di Rudy Amisano

Anche quest’anno il Museo Diocesano ritorna al Teatro alla Scala per il tradizionale concerto di raccolta fondi. Un ringraziamento particolare va a Finmeccanica, lo storico sostenitore che anche quest’anno ha reso possibile la realizzazione dell’evento.

Il concerto, organizzato in collaborazione con il Teatro alla Scala, proporrà un omaggio al grande compositore polacco Fryderyk Chopin, in occasione del bicentenario dalla nascita. L’evento vedrà protagonista il celebre pianista canadese Louis Lortie, considerato uno dei maggiori interpreti del compositore e rinomato per le sue interpretazioni originali e coinvolgenti.

Come da tradizione, i fondi raccolti verranno interamente devoluti a sostegno delle attività istituzionali del Museo Diocesano.

Biglietti in vendita

  • a partire dal 29 ottobre sui siti:

www.teatroallascala.org
www.vivaticket.it
– tramite il Servizio Automatico di Prenotazione Telefonica: Tel. 02/860775

  • a partire dal 20 novembre presso la Biglietteria Centrale del Teatro alla Scala, aperta tutti i giorni dalle ore 12 alle ore 18
    (Stazione Metropolitana Duomo, Galleria del Sagrato)
    Servizio Infotel Scala: Tel. 02/72003744

Per ulteriori informazioni: biglietteria Museo Diocesano Tel. 02.89.42.00.19

PROMOZIONE
Al termine del Concerto verrà organizzato un esclusivo ricevimento all’interno dei foyer del Teatro dedicato ai sostenitori del Museo e a tutti gli amici che aderiranno all’offerta A Natale Io Regalo Cultura, per festeggiare insieme il Natale e scambiarsi gli auguri.
Prenota ora i migliori posti per il Concerto alla Scala riceverai in omaggio altrettanti inviti per il ricevimento in Teatro al termine del Concerto e altrettanti biglietti per visitare La Natività di Filippo Lippi al Museo Diocesano.

ULTIMI POSTI DISPONIBILI
Prenotazioni: tel. 02.71.72.41
Servizio operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18

L’evento è organizzato grazie a

Advertisements